Chi siamo – Profilo aziendale

Lo Studio Bonini è una società di servizi che dal 1980 si occupa di proprietà industriale nel nord Italia.

Offre servizi a 360° per la protezione e la valorizzazione delle opere dell’ingegno, dalla stesura di brevetti al deposito dei marchi, alla protezione del design e copyright, fino all’assistenza legale, alle licenze, nonché alla formazione rivolta alle aziende che desiderano innovare i loro prodotti.

I valori in cui ci riconosciamo sono:

La Competenza: i nostri professionisti sono specialisti di settore, costantemente formati sulle più recenti regolamentazioni e modalità di lavoro, grazie a corsi e meeting a livello nazionale e internazionale.
Ci sta a cuore la formazione di una mentalità innovativa e desideriamo sostenere i nostri clienti per portarli ad ottenere i migliori risultati. E’ anche per questo che abbiamo deciso di inserire la formazione fra i servizi offerti dallo studio.

Il Rigore: lo Studio Bonini protegge l’innovazione al massimo livello possibile e con lo strumento più adatto al caso. Per questo proponiamo ai nostri clienti unicamente soluzioni su misura, rispondendo alle esigenze specifiche identificate insieme. Il patto di riservatezza a cui sottostanno tutti i membri dello Studio Bonini garantisce che nessuna informazione riservata esca dallo studio senza l’autorizzazione del cliente.

La Cura: la mettiamo in ogni dettaglio, ma si esprime particolarmente con la partecipazione attiva all’avventura imprenditoriale dei nostri clienti, suggerendo soluzioni e mettendo in contatto persone per la gioia di veder fiorire i progetti a cui abbiamo partecipato. E’ per questo motivo che restiamo in contatto con i nostri clienti per periodi di tempo molto lunghi, continuando ad accompagnarne i successi.

foto-gruppo-667x235