« Ritorna all'elenco

Edynea: ovvero “l’aiutino” per arrivare a 100 anni ed oltre [Veneziepost - 23 settembre 2018] - [1 ottobre 2018]

visual-innovation-manager-veneziepost-03_10_2016

Se è ormai notizia corrente che la maggior parte degli scienziati ritiene che la vita dell’uomo può facilmente arrivare a 120 anni, è altrettanto evidente che ciò che conta veramente è la qualità della vita . Tradotto in altre parole, questo significa che saremo molto contenti di questo traguardo di longevità solo se le nostre capacità cognitive e il fisico conserveranno una buona efficienza.

Se poi ci ricordiamo il vecchio adagio “noi siamo ciò che mangiamo”, si può ben capire la “mission” che si è data EDYNEA: fornire all’uomo il meglio che la natura vegetale ci offre da millenni, ovvero i principi attivi contenuti nelle piante, fonte di benessere e di rimedi naturali per tante diverse necessità.

Tra le tante piante che utilizza EDYNEA per realizzare i suoi prodotti, citiamo l’Ibisco, che nasconde le sue proprietà benefiche nel calice del fiore, la Moringa, una pianta che viene dal lontano oriente e conosciuta come L’Albero dellaVita, o il più familiare Mirtillo, ricco in molecole antiossidanti, tutte piante di cui EDYNEA è produttrice nelle proprie piantagioni in Paraguay, garantendo una filiera controllata dal seme alla raccolta.

EDYNEA, con i suoi qualificati ricercatori e con i suoi attrezzatissimi laboratori, ha concepito più di sessanta prodotti con differenti principi attivi naturali che sono adatti a mantenere il benessere naturale del nostro corpo, prevenendo i piccoli e i grandi inconvenienti di salute che possono capitare a ciascuno di noi nel corso della propria vita.

Perfettamente in linea con il titolo nostro articolo, EDYNEA ha recentemente lanciato una linea di prodotti a base di funghi chiamata “Elisir di lunga vita”, dove si è fatto tesoro della millenaria tradizione orientale d’uso dei funghi e delle loro proprietà per mantenere un benessere fisico e mentale a lungo nel tempo. Questo sempre in perfetta aderenza allo spirito di tutti i prodotti EDYNEA, definiti “Attivatori Naturali di Benessere”, e che si rivolgono a esigenze specifiche: alcuni adatti all’universo femminile, dai prodotti per il riequilibrio del peso corporeo, alla salute dei capelli, a quella delle unghie, altri dedicati ai più piccoli, come l’esclusivo prodotto VITAC3 junior, integratore di Vitamina C da consumare come ghiacciolo, indicato per il benessere della gola.

Un’attenzione speciale EDYNEA la riserva al cuore, alla circolazione sanguigna macro e micro, all’equilibrio della pressione, all’eccesso di colesterolo nel sangue, problematiche che colpiscono in numero maggiore gli uomini.

Le sentinelle che mantengono sotto controllo così diverse situazioni del nostro corpo sono i principi attivi estratti con sapienza, conoscenza ed accortezza dal grande mondo vegetale, grazie alla preparazione scientifica dei ricercatori di EDYNEA.

Il ricco e aggiornato sito web dell’Azienda ci informa che anche i muscoli, le ossa e le articolazioni hanno specifici integratori alimentari formulati con particolare attenzione a quel settore della popolazione che si sta avviando alla completa maturità.

Rientrano in questa ottica gli integratori adatti per il benessere delle vie urinarie sia per l’uomo che per la donna.

L’elenco dei prodotti adatti alle varie necessità, potrebbe continuare ancora a lungo, avendo noi citato solo una parte, seppure significativa, dell’offerta di EDYNEA.

Nel compiere il nostro lavoro di valutazione e protezione del brand aziendale e dei diversi brand di prodotto, continuiamo a restare sorpresi di quante soluzioni innovative EDYNEA sia in grado di proporre nel campo della nutraceutica e, a tal proposito, ci si potrebbe domandare come una società sorta da pochi anni a Trissino (Vicenza) possa possedere un background di tutto rispetto e capace di sfornare soluzioni così diversificate. E la risposta è nell’aver creato un team di ricercatori appassionati ed esperti che si sono dedicati, e continuano a dedicarsi, con forte determinazione alla ricerca dei principi attivi tratti dal mondo vegetale, alcuni noti ed altri sconosciuti al mondo occidentale, ma molto apprezzati per le loro proprietà dal mondo orientale.

Da qui deriva la ricchezza delle soluzioni proposte, sempre con la massima attenzione alla qualità assicurata da materie prime rigorosamente selezionate e controllate in base a severi standard di sicurezza e con una filiera produttiva completamente tracciata dalla materia prima al prodotto finito.

Altri principi attivi sono stati individuati grazie all’attenta e contante ricerca degli uomini della Ricerca & Sviluppo di EDYNEA e con queste premesse siamo sufficientemente fiduciosi di arrivare ai 100 anni…e oltre.

e.bonini@ ipbonini.com

Articolo pubblicato il 23 settembre 2018 su veneziepost.it

Clicca qui per scaricare l’articolo originale in formato .PDF


Se desideri leggere l’articolo nella sua fonte originale oltre a molti altri contenuti estremamente interessanti lo Studio Bonini ti offre l’esclusiva opportunità di accedere gratis per un mese ai contenuti di veneziepost.it.

Attivare il tuo account è facilissimo, basta seguire i 4 punti di seguito elencati:

1. Consulta l’articolo nella sua fonte originale (vedi link a fondo pagina) e nell’elenco delle sottoscrizioni disponibili, la voce “Sottoscrizione 1 mese”

2. alla domanda “Hai un codice promozionale?”, inserisci il codice promozionale bonini e clicca su “applica codice promozionale“; in questo modo, il costo della sottoscrizione mensile si azzererà

3. di seguito, compila i campi richiesti, indicando nome, cognome, username, password e provincia di residenza

4. clicca su “Effettua ordine”

Buona visione.

Clicca qui per visualizzare l’articolo nella sua fonte originaria