Elena Pomello
Marchi, Design, Indicazioni Geografiche, Diritto d’Autore
Mandataria marchi e design italiana ed europea accreditata presso l’UIBM e l’EUIPO Elena ha conseguito la laurea in Scienze dell’Educazione- indirizzo ESPERTO nei PROCESSI FORMATIVI, nel 2003, presso l’Università di Verona, con approfondimento nell’ambito dei processi organizzativi e comunicativi delle imprese.
Lingue: madrelingua italiana e Inglese
Elena ha iniziato la propria collaborazione con lo Studio Bonini nel 2022.
Proviene da una da una ventennale esperienza lavorativa presso altro Studio di Proprietà Industriale e ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente in Marchi nel 2016.
Elena si occupa della gestione del portafoglio di diritti di proprietà industriale di diverse società italiane assistendo le aziendale nella gestione internazionale dei propri segni
distintivi d’impresa (marchi, ditta, nomi a dominio). Elena ha sviluppato un’approfondita competenza nell’ambito del settore agroalimentare e vitivinicolo, con specifico riguardo alla protezione dei marchi collettivi, di certificazione, delle etichette, delle indicazioni geografiche e delle denominazione d’origine.