Tommaso Gamba
Ingegnere Meccatronico, laurea triennale (2014) presso l’Università di Padova e laurea specialistica (2017) presso la De Montfort University di Leicester nel Regno Unito. Ha lavorato per diversi anni, tra Italia e Stati Uniti, come ingegnere dell’automazione nel settore della lavorazione e finitura dell’acciaio. Dopo aver acquisito delle solide competenze in campo meccanico, elettrotecnico ed informatico, dal 2022 è entrato a far parte dello staff di Studio Bonini e ha iniziato il percorso di tirocinante per diventare Consulente in Proprietà Industriale.
Lingue: Inglese
Tommaso ha lavorato per diversi anni, tra Italia e Stati Uniti, come ingegnere dell’automazione nel settore della lavorazione e finitura dell’acciaio. Dopo aver acquisito delle solide competenze in campo meccanico, elettrotecnico ed informatico, dal 2022 è entrato a far parte dello staff di Studio Bonini e ha iniziato il percorso di tirocinante per diventare Consulente in Proprietà Industriale.
Tommaso collabora con diverse aziende e privati nel percorso di protezione di idee e soluzioni tecniche innovative. Si occupa inoltre della stesura di domande di brevetto per conto di aziende metalmeccaniche, grandi gruppi di ricerca ed università.