Alziamo i calici! … ma usiamo clickandtwist!!!!!

Un’innovazione che riguarda “il Buon Bere”, in qualsiasi situazione uno si trovi… Non può che venire dal Veneto, dove la cultura del buon bere, non riguarda solo l’approfondita conoscenza di diversi tipi di vino, ma anche gli strumenti che ne fanno parte.

Così la Liquid Nation srl di Martellago (www.liquidnation.it) sta proponendo con successo uno specialissimo bicchiere la cui chiusura ermetica brevettata è una soluzione unica ed innovative: dotata di tappo a vite, con filettatura interna nel bicchiere, denominata Click and Twist, ne garantisce un facile utilizzo nella massima sicurezza. Premendo sulla parte superiore della chiusura si ha la completa eliminazione della pressione interna prima dell’apertura del bicchiere. Anche l’eventuale liquido o schiuma, derivante dalle pressioni interne, vengono bloccate nel tappo stesso, evitandone la fuoriuscita od il riversamento all’esterno del prodotto contenuto. Questa viene accoppiata ad un contenitore ergonomico monodose per alimenti in PETG (privo di bisfenolo) e permette di mantenere invariate le caratteristiche e le qualità del prodotto contenuto.

Così anche la birra e i mix frizzanti come, ad esempio, spritz e cocktails, sempre più ricercati e consumati anche dai giovani, possono essere contenuti nel bicchiere della Liquid Nation. Inoltre, cosa tutt’altro che trascurabile, il bicchiere e il suo speciale “tappo” possono essere riutilizzati più volte per lo stesso scopo perché lavabili in lavastoviglie e la loro funzionalità ne rimane intatta nel tempo.

Questo prodotto permette di consumare una bevanda anche in situazioni fino ad oggi difficilmente gestibili. Nel quotidiano, a una festa tra amici, in pausa pranzo, durante un picnic o un barbecue, in spiaggia o durante un’escursione. In eventi affollati: stadi, palazzetti, eventi sportivi, piscine, concerti, discoteche, spettacoli. In viaggio: auto, treni, navi, aerei. In zone con restrizioni, cioè ovunque il vetro e l’alluminio non sono consentiti per motivi di sicurezza. In situazioni sensibili, dove i rifiuti rappresentano aspetti critici.

Se pensiamo alla situazione attuale e a come si sta evolvendo la distribuzione retail (in 6 mesi il 10% del fatturato retail è passato al delivery, con questa % in netta crescita) , questa soluzione monodose, igenica e sicura è ideale per questo mercato.

Prosecco, birra, spritz e cocktails frizzanti sono, dunque, tutti liquidi che possono essere contenuti nel bicchiere della Liquid Nation.  Se poi i bicchieri sono due, allora è possibile brindare in completa serenità e allegria.

Questa innovazione è pronta ad invadere il mercato, sempre più bisognoso di novità e, a quanto sappiamo, le ordinazioni con numeri altamente significativi non mancano.

Quindi possiamo augurare alla Liquid Nation srl (www.liquidnation.it) tutto il successo che merita e anche noi alziamo il calice e brindiamo al loro successo.

e.bonini@ipbonini.com

 

Articolo pubblicato il 2 ottobre  2020 su veneziepost.it


Se desideri leggere l’articolo nella sua fonte originale oltre a molti altri contenuti estremamente interessanti lo Studio Bonini ti offre l’esclusiva opportunità di accedere gratis per un mese ai contenuti di veneziepost.it.

Attivare il tuo account è facilissimo, basta seguire i 4 punti di seguito elencati:

1. Consulta l’articolo nella sua fonte originale (vedi link a fondo pagina) e nell’elenco delle sottoscrizioni disponibili, la voce “Sottoscrizione 1 mese”

2. alla domanda “Hai un codice promozionale?”, inserisci il codice promozionale bonini e clicca su “applica codice promozionale“; in questo modo, il costo della sottoscrizione mensile si azzererà

3. di seguito, compila i campi richiesti, indicando nome, cognome, username, password e provincia di residenza

4. clicca su “Effettua ordine”

Buona visione.

Clicca qui per visualizzare l’articolo nella sua fonte originaria